lunedì 26 ottobre 2009

il secondo libro e un'altra parte delle avventure di zenze!






ciao a tutti! sapete cosa ho fatto oggi alla mia zanzara preferita? le ho fatto il bagnetto!! è stato bravissimo e non ha miagolato quasi per niente! sembra che l'acqua gli piaccia ma una cosa che invece gli fa molta paura è il phon, anche se è molto piccolo e non fa molto rumore a lui non piace. durante il bagnetto sono stata attenta a non bagnargli le orecchie perchè da momento che quelle dei gatti sono abbastanza grandi è possibile che l'acqua danneggi l'apparato uditivo. per il bagnetto non ho usato nessun tipo di shampoo particolare, può darsi chenon venga tollerato e allora ho usato un semlice shampoo per neonati, infatti dopo essere stato asciugato lasciava la scia di profumo! e poi ha dormito per ben 4 ore!






ma ora cambiamo argomento e passiamo al libro di oggi: si intitola io e marley e parla di un labrador giallo molto scatenato e viene raccontata la sua storia da quando era cucciolo a quando è diventato grande. marley inizialmente viveva in una città amaricana: plam beach, ma in seguto seguiranno diversi trasferimenti. i padroni di maley sono John e Jenny con i quali marley passerà tutta la sua vita. l'autore di questo libro è appunto john grogan e la casa editrice di queto libro è "sperling & kupfer editori" lo potete trovare nelle comuni librerie, ve lo consiglio perchè è una storia molto commovente e suggestiva e se siete amanti degli animali, cani in particolare perso che vi piacerà molto.






qui seguono altre immagini de zenze e la copertina del libro io e marley









ciao ciao! alla prossima avventura!

2 commenti: