domenica 22 novembre 2009

cai a tuttiiii!!!



hei ragazziiii!!!!! oggi io e zenze sprizziamo felicità da tutti i pori per un motivo sconosciuto......!!! ed è per questo che oggi vi consiglierò ben 2 attenzione, avete sentito bene, 2 libriii!!! ahaah!!


ecco qui il primo:

è per ragazzi, si intitola il libro degli errori,l'autore è Gianni Rodari (il mitico rodariii), è un libro molto simpatico, ci sono filastrocche e storie divertenti, è di edizioni Einaudi Ragazzi, ecco la copertina!

come potete notare dalla copertina è molto simpatico.

ed ecco il secondo libro: è di Bianca Pitzorno e di Einaudi Edizioni si intitola L'incredibile storia di Lavinia, parla di una piccola fiammiferaia che nella notte di natale avrà una bellissima sorpresa ( ha a che fare con la cacca, quindi gli schizzinosi se ne dovrebbero tenere alla larga!!) ecco la copertina:

ed ecco una parte del diario di zenzero:


ciao a tutti! oggi mentre rompevo un pò le scatole per aver del cibo in più ( la mia padroncina non me ne vuole mai dare perchè dice che IO sono obeso!!! avete capito? IO!!) allora mi sono stancato di rompere e sono andato a passeggiare per la casa..... e indovinate che cosa ho trovato???? una bustona gigantesca!!! "che felicità" ho pensato, e mi ci sono infilato dentro. ci ho sonnecchiato per due ore mentre la mamy mi cercava disperata, e dopo essere entrata nella stanza dove io e la mia compagna di dormite giacevamo, ha sollevate me e lei e si è accorta finalmente di me! allora mi ha baciato con le lacrime agli occhi ( lei si dispera presto ) e mi ha fatto fare un bel giretto panoramico, WOW! è stato mozzafiato!!



è ora dei saluti!!!! al prossimo aggiornamento,

vostri,
ale & zenze!!

Nessun commento:

Posta un commento