e dopo l’albero non poteva mancare il presepe! anche se è un pò piccolo a me piace molto perchè mi ricorda di quando ero piccola e mi divertivo con tutta la famiglia a fare il presepe mentre si ascoltano canzoni natalizie del nostro speciale cofanetto di natale… mentre zanzara si dispera perchè non capisce cosa sia succedendo in questa casa e non sa il motivo di tutte queste lucine colorate appese dappertutto e di queste strane decorazioni rosse sparse per tutta la casa io mi diverto ad aspettare il natale con lui e con i miei amici… dal momento che mia madre ama la cucina e maneggia anche internet navigando su blog di cucina come quelli a cui sono iscritta, mi ha trasmesso la passione e mi sto mettendo a fare ciambelloni e biscotti di cui metterò le foto quando ho tempo e di cui zanzara ruba gli scarti ringrazio i blog di cucina di aver dato spunto a mia mamma perchè assieme alla mia migliore amica mi diverto molto a passare serate a pasticciare in cucina. ma passiamo al libro di oggi, si intitola TUTTO SUL NATALE, ci sono anche ricette varie e tradizioni, è molto bello, di Città Nuova edizioni e l’autore è Aldo Falanga, ecco un’immagine del libro:
spero vi piaccia perchè ci sono molte belle idee.
ed ora spazio a zenzero!
ciao! oggi sono un pò…. disperato…:non riesco proprio a capire questi strambissimi umani…. si sono perfino messi a fare una scatola luminosa con l’erba…. mah…a proposito mi sono dimenticato di mettere delle foto della mia nuova amica! si chiama Nina! è super simpatica, ma a volte io gioco in modo troppo manesco e lei si arrabbia! ma io la inseguo e la cerco e la convinco a tornare a giocare con me… se poi mi fa male lei io me ne scappo!
che fai, io voglio solo giocare!
heiii!!! non ti permettere sai?
questa tua coda mi irrita, sai?
hei hei! fai piano!
prendiamoci un attimo di pausa!
beh, devo dire che queste foto non sono così tanto recenti…. ah…. che silhouette che avevo…. ora sono un obesone..!!! beh, è meglio che vada! ciao ciao amici!!!
Nessun commento:
Posta un commento